Site icon THIS IS ACRI

ACRI: Comune, Avviso “La Notte dei Sapori”

Fonte:http://www.comune.acri.cs.it/

AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI ESERCENTI DEL COMMERCIO-ESPOSITORI E PRODUTTORI AGRICOLI ALLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA ‘’LA NOTTE DEI SAPORI’’.

 

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

PREMESSO

RENDE NOTO

CHE LA MANIFESTAZIONE DENOMINATA “LA NOTTE DEI SAPORI”, PATROCINATA DAL COMUNE DI ACRI, SI SVOLGERÀ NEI GIORNI 26 E 27 OTTOBRE 2013, DALLE ORE 19:00 IN POI, NELL’AREA DI PIAZZA SPROVIERI E VIE ADIACENTI.

Tale manifestazione si svolgerà secondo la disposizione logistica e le modalità di seguito riportate:

Resta a carico dei partecipanti ogni adempimento necessario per la salvaguardia delle strutture pubbliche e private in genere, per evitare ogni intralcio e/o impedimento per le varie attività economiche presenti nell’area interessata e per garantire altresì sia il transito si l’agevole accesso di eventuali mezzi di soccorsi, sia l’incolumità di residenti e/o visitatori.

A cura dell’Ente comune di Acri si provvederà con apposita ordinanza sindacale a derogare gli orari di chiusura dei pubblici esercizi durante l’intero corso della manifestazione.

Il Comune di Acri rimarrà estraneo a qualsiasi rapporto, obbligazione che si costituisca tra i partecipanti della manifestazione stessa.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al protocollo generale dell’ente entro il 21 ottobre 2013 alle ore 12:00.

Alla suddetta domanda di partecipazione dovranno essere allegati le dichiarazioni sostitutive attestanti il possesso dei requisiti per la categoria commerciale e/o agricola per la quale si chiede la partecipazione ed un prospetto indicante le dimensioni dello stand utilizzato.

Pervenute le richieste di partecipazione l’ufficio di concerto con il settore di polizia municipale provvederà alla assegnazione dei posteggi che saranno concessi ai richiedenti.

Il modello di domanda potrà essere scaricato dal sito istituzionale del Comune di Acri: www.comune.acri.cs.it, in primo piano.

Dalla residenza municipale, 9.10.2013

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Dott.ssa. Anna Sposato

SCARICA DA QUI LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Exit mobile version