Site icon THIS IS ACRI

Acri: Il Rotary club incontra il sindaco Capalbo

Nei giorni scorsi una delegazione del Rotary Club, guidata dal presidente Paolo Caravetta, ha incontrato, nella sede municipale, il sindaco Pino Capalbo.

Scopo dell’iniziativa era quello di esporre al primo cittadino i programmi di questo anno rotariano e riaffermare la presenza sul territorio dell’associazione, che ad Acri opera da sedici anni.

Caravetta ha ricordato le tante iniziative promosse in questi anni dal Rotary, la cui vocazione è quella di stare sul territorio, cercando di interpretarne i bisogni e le istanze.

Anche quest’anno si terrà la tradizionale asta benefica di fine anno, il cui ricavato verrà investito per finalità sociali.

Il sindaco Capalbo ha, dal canto suo, sottolineato ulteriormente l’importanza dell’associazionismo sul territorio, soprattutto nell’ottica della crescita della comunità acrese, riconoscendo quanto fatto in questi anni dal Rotary. Il sindaco ha poi ribadito la disponibilità dell’amministrazione comunale a fornire ogni utile apporto a tute le attività che il club intenderà mettere in campo.

Rotary Club Acri

 

 

 

Exit mobile version