Ad Acri la terza edizione del “Trofeo Sant’Angelo” di raffa
La bocciofila “Città di Acri” ospiterà atleti da tutta la Calabria e non solo
L’associazione sportiva dilettantistica “Gruppo Bocciofilo Città di Acri” anche per quest’anno ha organizzato per domenica 27 ottobre 2019, a partire dalle ore 9,00, il Trofeo “Sant’Angelo d’Acri”, gara regionale di bocce (specialità Raffa) a coppia per categoria, giunta alla terza edizione.
La manifestazione, a cui parteciperanno ben 124 formazioni provenienti da ogni angolo della Regione e del Sud Italia (tre le formazioni che arriveranno dal Salernitano, due da Lecce) prevede premi ai giocatori fino alla quarta posizione.
Le partite eliminatorie verranno disputate presso tutti i campi del Comitato Provinciale F.I.B. di Cosenza, mentre le finali sono in programma al bocciodromo di “Città di Acri” alle ore 15,00 e saranno precedute da un momento di raccoglimento con la benedizione dei Padri Cappuccini del Santuario Basilica Sant’Angelo di Acri.
Dirige la manifestazione l’arbitro regionale Francesco Airaldi.
«È doveroso per noi ringraziare – ha detto il presidente del Gruppo Bocciofilo Città di Acri, Francesco Ferraro, a nome di tutta la società – l’Amministrazione comunale e tutti gli sponsor. Senza il loro sostegno non sarebbe stato possibile organizzare questa manifestazione sportiva che è ormai diventata un appuntamento importante per bocciofili e appassionati».