La quarta giornata del campionato di Serie A2 di futsal ha regalato emozioni a non finire nella sfida tra Città di Acri e Audace Monopoli.
Al Palasport di Acri i padroni di casa sono partiti forte, trovando il vantaggio dopo appena 4 minuti grazie a una conclusione di Galindo. La reazione dell’Audace Monopoli è stata immediata, con Ferri che ha ristabilito la parità al quinto minuto. Al risposo si va con le due formazioni sull’1-1.
Nel secondo tempo, la tensione è salita alle stelle, con occasioni da una parte e dall’altra e con i rossoneri che per gran parte della contesa hanno giocato con il peso del quinto fallo impresso sul tabellone. A 40 secondi dalla fine l’intervento falloso dei lupi costa alla squadra di coach Basile un tiro libero a sfavore. González non si lascia pregare e batte Lambrè portando in vantaggio l’Audace Monopoli. Sembrava fatta per gli ospiti, ma a soli sei secondi dalla fine, Galindo ha trovato la zampata decisiva per il Città di Acri, fissando il risultato sul 2-2 e facendo esplodere di gioia i tifosi di casa. Con questo pareggio l’Acri si porta a quota 4 punti in classifica e nella prossima giornata affronterà il Canosa in trasferta.