CALCIO: Prima Cat., Olympic Acri – Sporting Terranova 2-3
Francesco Spina
OLYMPIC ACRI 2 S.TERRANOVA 3 O.ACRI:Scaglione 5,5,Pellegrino 6,Burlato 6,Cucunato 6,Serra 6,Guzzo 6,Bacillieri 6,Straface 6, Pascuzzo 6(35’st Tedesco sv),Lamirata 6,5,De Luca 6.In panchina:Viteritti,Cofone,Rada,Alice, Bellino. Allenatore:Cucunato. S.TERRANOVA:Rizzo 5,5,Ferraro 6,Diodati 6,Tursi 5,5(16’st Miloudi 6),Aita 6,Berardi 6,Oliva 6,Caracciolo 6(35’st Algieri sv)Luci 6,Sicolo 6,Diciatteo 6,5(45’st Spina sv).In panchina: De Blase,Porcella,Rumanò.Allenatore:Mazziotti ARBITRO: Romano di Rossano 3. MARCATORI: 4’st e 22’st Diciatteo (SF),7’stLamirata(OA)35’st Cucunato (OA),37’st Oliva (SF). NOTE:Ammoniti:Pellegrino,Serra,Guzzo e Lamirata(OA),Ferraro e Diciatteo(SF).Espulsi:Pellegrino,Serra e Lamirata (OA).Angoli:5 a 3.Recupero:1’pt;3’st
Acri (CS) – Il Terranova ottiene bottino pieno ad Acri in una gara condizionata dall’arbitro.Il primo tempo regala poco.Curioso episodio al 43′: l’arbitro prima espelle Pellegrino per doppio giallo,poi cambia idea e il difensore acrese termina il primo tempo regolarmente in campo; al rientro dagli spogliatoi per il secondo tempo l’Olympic è però in dieci uomini, manca appunto Pellegrino(mistero). Al 4’ospiti in vantaggio con Diciatteo,padroni di casa che pareggiano con Lamirata (7′).Al 22′ il direttore di gara non vede un fuorigioco di Diciatteo (almeno sette metri ndr) la punta realizza riportando in vantaggio i suoi.Padroni di casa infuriati,espulso Serra per proteste. L’Olympic resta in otto al 30′,espulso Lamirata per doppia ammonizione.In otto contro undici gli acresi riescono a pareggiare con Cucunato (35′),due minuti più tardi Oliva trova il gol dei tre punti (37′).
This is Acri utilizza tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.