Ester De Luca è la nuova presidente del Rotary Club di Acri. La cerimonia del passaggio del collare si è tenuta venerdì sera, al ristorante “La vecchia noce”.
Per l’occasione, oltre ai soci del club, erano presenti autorità rotariane e rappresentanti delle associazioni che operano sul territorio acrese e con le quali il Rotary intrattiene rapporti consolidati nel tempo.
Ester De Luca succede a Piero Cirino, che ha guidato il club nell’ultimo anno. La neopresidente, nel suo intervento di insediamento, dopo aver ricordato tutti i suoi predecessori, ha ripercorso le tappe più significative della storia del club acrese, nato quindici anni fa.
Per quanto riguarda il programma, in larga parte sarà in continuità con il recente passato, confermando tutti gli eventi a cui il Rotary ha partecipato nell’ultimo anno.
Tra questi, già in agosto il Rotary Club di Acri sarà partner sia del Campus di musica Acri, in programma dal 20 al 30, che di Cineincontriamoci, che si terrà il 20.
Questa la squadra che affiancherà Ester De Luca: Teresa Fabbricatore e Franco Lupinacci, vicepresidenti; Rita Coschignano, segretario; Enzo Rostanzo, prefetto; Pasqualina Pisano, segretario esecutivo; Nino Dodaro, tesoriere; Andrea Ferraro, vicetesoriere; Francesca Ferraro, viceprefetto; Cosimo Gagliardi, vicesegretario; Piero Cirino, past president; Paolo Caravetta, presidente eletto; Marcello Guido, Demetrio Fusaro e Maria Cristina Zangari, consiglieri.
Rotary Club di Acri