Site icon THIS IS ACRI

Un sicuro punto di riferimento

DI FRANCO BIFANO

L’associazione Nazionale Carabinieri di Acri, alla quale mi onoro di essere iscritto e alla quale vorrei avere la possibilità di poter dedicare più tempo, sabato 14 u.s. ha ricevuto nella nuova sede ubicata nel centro storico della nostra città, la visita del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cosenza Colonnello Piero Sutera, il Comandante della compagnia di Rende Capitano Sebastiano Maieli e il Comandante della stazione di Acri Maresciallo Capo Antonio Zaccaria.

Questa prima visita ufficiale dei vertici dell’Arma ha naturalmente riempito di orgoglio i membri dell’Associazione. Gli stessi sono stati gratificati dagli apprezzamenti ricevuti dagli ufficiali, che hanno riconosciuto all’Associazione di Acri la perfetta organizzazione e l’efficienza dimostrata nell’impegno quotidiano a fianco della popolazione acrese e delle istituzioni cittadine. L’associazione che in effetti opera sul territorio compiutamente dal 2013 è sempre in prima linea nell’impegno al servizio della città, in particolare nelle manifestazione che richiedono un adeguato servizio d’ordine pubblico.

Tra Presidente Carabiniere Aus. Giuseppe Vaccaro, il direttivo dell’Associazione e le autorità militari vi è stato un gradito scambio di targhe ricordo. Con l’occasione è stato espresso un sincero ringraziamento al Primo Cittadino di Acri Avv. Pino Capalbo e all’Amministrazione Comunale per aver fornito una adeguata sede all’Associazione. Il proficuo incontro si è concluso con un pranzo sociale e lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie.

Buone Natale e felice anno nuovo a tutti voi straordinari ragazzi, che in ogni cosa mettete dedizione, generosità e grande Passione.

Exit mobile version